App per prenotare gli appuntamenti

fidelity app per le prenotazioni

Stai pensando ad un’app per prenotare gli appuntamenti nella per la tua attività commerciale?

Se stai leggendo questo articolo, forse hai un’attività commerciale che si basa sulla prenotazione di appuntamenti e sei particolarmente interessato all’argomento.

La maggior parte degli imprenditori, per svariati motivi, ha ancora un sistema di prenotazione manuale e/o fisico, nel senso che hanno un’agenda cartacea, sulla quale inseriscono gli appuntamenti che ricevono solitamente via telefono.

Solitamente in questi casi si tende a pensare a cose del tipo: “Ma chi me lo fa fare a lasciare la mia bella cara agenda vicino al bancone?”.

Alcune abitudini sono così difficili da scardinare, che neanche si prendono in considerazione soluzioni migliorative, un po’ per pigrizia ed un po’ per problemi di tempo perchè si è sempre super impegnati.

Questo però non deve fermarti, e noi ti mostreremo che i vantaggi nel digitalizzare la tua agenda possono essere veramente tanti, meno chiamate in negozio, meno interruzioni, meno errori di prenotazione ed un’attenzione maggiore verso il cliente.

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L’integrazione con woocommerce per FidyShop

integrazione per woocommerce di fidyshop

Woocommerce il famoso plug-in per WordPress per la gestione dell’e-commerce, da adesso si integra anche con FidyShop.

Questo significa che nella fidelity app della propria attività commerciale, adesso è possibile collegarsi automaticamente al catalogo prodotti del proprio e-commerce.

Adesso i clienti che hanno scelto FidyShop per creare la propria fidelity app, hanno un’arma in più, per competere su un mercato sempre più esigente.

Se avete già un sito WordPress con Woocommerce, avete anche un motivo in più per scegliere la nostra soluzione Mobile. Dite addio alle vecchie carte fedeltà fisiche, passata ad una carta virtuale, e stupite i vostri clienti.

Ristoranti: come sostituire il menu cartaceo con un’app

fidelity app ristoranti per sostituire il menu cartaceo

Grazie a Fidyshop, oggi i ristoranti hanno un’opzione in più per sostituire i menu cartacei.

Con la fidelity app, oltre a poter offrire una carta fedeltà ai propri clienti, si può predisporre una pagina per consultare i propri piatti o prodotti in generale.

I prodotti possono essere divisi per categoria, e possono contenere prezzo, foto , e anche una descrizione.

Una funzionalità utile, che può far comodo sia a chi offre un servizio al tavolo, e sia a chi lavora su prenotazione, perchè i clienti possono consultare il menu comodamente sul loro cellulare.

Per domande e approfondimenti Contattateci.

Fidelity app per gelateria artigianale

Questa è una proposta grafica per realizzare una fidelity app per una gelateria artigianale con FidyShop.

E’ il nostro primo progetto per una gelateria ed inizialmente abbiamo pensato che dato il flusso molto elevato di persone, non fosse adatto il nostro prodotto, in quanto in cassa ci sarebbe stato poco tempo per mettere i punti ad ogni cono 😅.

Ascoltando poi le esigenze del cliente e dopo aver fatto varie considerazioni, abbiamo deciso di implementare una nuova funzionalità, il Menu’.

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Carta fedeltà per negozi di abbigliamento

Carta fedeltà per negozi di abbigliamento - FidyShop

Secondo me i negozi di abbigliamento sono una delle migliori tipologie commerciali per utilizzare le carte fedeltà.

Perchè la carta fedeltà nei negozi di abbigliamento

I clienti potenzialmente possono acquistare abbastanza frequentemente, e la carta fedeltà da proprio la motivazione necessaria affinchè possano continuare a ritornare nello stesso negozio.

Specie nei negozi di abbigliamento, si può creare un legame di fiducia molto forte tra cliente e negoziante, e la carta fedeltà ha proprio lo scopo di saldare un rapporto già così importante.

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Come Fidelizzare con un’ Anagrafica Clienti efficace

Come aiutarti a fidelizzare al meglio i clienti è lo scopo principale di questo Blog, che tu abbia un negozio, uno studio o qualsiasi altro tipo di attività in cui i clienti potenzialmente possono effettuare acquisti ricorrenti.

Per un’anagrafica clienti intendiamo un elenco di contatti con almeno nome, cognome, email, telefono.

Possedere un’anagrafica dei propri clienti è fondamentale per una buona fidelizzazione. Infatti è l’unico sistema che ci consente di raggiungerli direttamente per comunicare eventi, offerte particolari, o semplicemente per un semplice saluto.

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Far tornare i clienti in negozio: la guida definitiva

Acquisire un nuovo cliente ha un costo molto più elevato rispetto a mentenere quelli esitenti. Ecco perchè le aziende moderne vanno nella direzione di dare un valore sempre più importante alla Customer Retention, ovvero, alla conservazione del cliente.

Nelle aziende moderne si da sempre più spazio alla Retention Marketing, ossia, quell’insieme di strategie che hanno lo scopo finale di fidelizzare il più possibile il cliente.

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