
Modalo è un negozio di abbigliamento e accessori donna che ha uno store fisico e un sito di e-commerce per la vendita online.
La titolare ha scelto di gestire la carta fedeltà virtuale assegnando 1 punto ad ogni euro speso e dividendo i premi in due scaglioni:
- 250 punti = 25€ di sconto
- 500 punti = 50€ di sconto
Come già saprete, per un negozio di abbigliamento è fondamentale avere una carta fedeltà, perchè è il modo migliore per stimolare il cliente a ritornare in negozio.
Un’altra funzionalità molto usata da Modalo sono le notifiche push, perchè consentono di inviare comunicazioni in tempo reale a costo zero. Quindi quando si tratta di far sapere l’inizio di un’offerta o la data di un evento particolare, con click si raggiungono immediatamente i clienti.
Un’altro aspetto che si è rivelato importante, è stato il fatto di poter assegnare punti anche da remoto. Infatti, con la carta virtuale, non c’è bisogno che il cliente stia vicino a noi per aggiungere i punti. Questo significa che anche chi acquista online potrà usufruire dei benefici della carta fedeltà.
Per provare la fidelity app per dispositivi Android e IOS andare su: fidelity app di Modalo .
Se anche tu hai un negozio di abbigliamento e vuoi distinguerti dalla concorrenza…