Fidelity App Dolce Gusto: Raccogli punti con le cialde caffè

Spread the love

Oggi mentre stavo prendendo la cialda per fare il caffè, mi sono accorto che dietro la scatola c’era la presentazione dell’app “Dolce Gusto”, da utilizzare per la raccolta punti.

Naturalmente sono andato subito a scaricarla, sia per i premi, ma soprattutto per curiosità professionale e devo dire che l’app è fatta veramente bene.

Un layout moderno, navigazione fluida, mi ha permesso di registrarmi e accumulare i primi punti senza intoppi.

La modalità per aggiungere i punti per me è stata una novità, perché differente da come fino ad ora abbiamo sviluppato le app per i nostri clienti.

In pratica, ogni scatola contiene un QR code, tramite l’app si effettua la scansione con la fotocamera, e l’app ti aggiunge i punti.

Un ottima idea, e tutto questo ci conferma quanto stiano diventando le app importanti per fidelizzare i clienti, e quante opportunità ci offrono.

Questa modalità mi riporta alla mente in effetti una richiesta, che poi non si è concretizzata, in cui una persona mi chiedeva la possibilità di creare una sorta di programma fedeltà per degli installatori, scansionando un QR code di un determinato prodotto.

Come vedi gli scenari possono essere veramente tanti, l’importante è avere dall’altra parte un interlocutore serio e professionale che realizzi l’App per la tua attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *