Chat Personalizzata per fidelizzare i clienti (senza WhatsApp)

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Come fidelizzare i clienti con una chat? Lo sanno bene tantissimi imprenditori che ogni giorno si accorgono di quanto la chat sia diventata importante nel loro lavoro.

La Chat è diventata un mezzo importante sia per vendere che per comunicare, sia per le attività online che per i negozi fisici.

Il motivo per cui nel titolo abbiamo menzionato WhatsApp è perché molti lo stanno abbandonando a causa dell’annunciato cambiamento delle proprie privacy policy, che ha scatenato un vero putiferio.

Tante persone preferiscono rimuovere WhatsApp piuttosto che regalare i propri dati personali ai grandi colossi online, non possiamo biasimarli.

E quindi addio WhatsApp Business? Non lo so, ma è chiaro che bisogna ragionare sul fatto che le cose non possono essere gratis, e se ci fanno usare certe cose avranno il loro bel tornaconto prima o poi.

Ma veniamo a noi…

Noi proponiamo una soluzione personalizzata, FidyShop, un’App tutta dedicata alla tua attività, provvista anche di Chat.

  • Puoi comunicare con i tuoi clienti come vuoi tu.
  • Non hai le restrizioni e le limitazioni di WhatsApp Business.
  • Hai uno strumento integrato ad altre funzioni come per esempio la Carta fedeltà virtuale.

Tanti clienti ci stanno chiamando in questi giorni, perché hanno paura di perdere i clienti che scappano da WhatsApp, ed hanno capito le potenzialità di avere uno strumento personalizzato.

E tu cha aspetti?

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