Come fidelizzare i clienti con una chat? Lo sanno bene tantissimi imprenditori che ogni giorno si accorgono di quanto la chat sia diventata importante nel loro lavoro.
La Chat è diventata un mezzo importante sia per vendere che per comunicare, sia per le attività online che per i negozi fisici.
Il motivo per cui nel titolo abbiamo menzionato WhatsApp è perché molti lo stanno abbandonando a causa dell’annunciato cambiamento delle proprie privacy policy, che ha scatenato un vero putiferio.
Tante persone preferiscono rimuovere WhatsApp piuttosto che regalare i propri dati personali ai grandi colossi online, non possiamo biasimarli.
E quindi addio WhatsApp Business? Non lo so, ma è chiaro che bisogna ragionare sul fatto che le cose non possono essere gratis, e se ci fanno usare certe cose avranno il loro bel tornaconto prima o poi.
Ma veniamo a noi…
Noi proponiamo una soluzione personalizzata, FidyShop, un’App tutta dedicata alla tua attività, provvista anche di Chat.
- Puoi comunicare con i tuoi clienti come vuoi tu.
- Non hai le restrizioni e le limitazioni di WhatsApp Business.
- Hai uno strumento integrato ad altre funzioni come per esempio la Carta fedeltà virtuale.
Tanti clienti ci stanno chiamando in questi giorni, perché hanno paura di perdere i clienti che scappano da WhatsApp, ed hanno capito le potenzialità di avere uno strumento personalizzato.
E tu cha aspetti?
Vorrei avere più informazioni in merito